Old Wild West, notissimo franchising specializzato in hamburger e carni, sbarca a Como città in tangenziale, subito dopo via Benzi e prima dell’ex Blockbuster nell’un’area appena riqualificata dove prima sorgeva la vecchia stamperia Artigiana. Ne avevamo parlato tempo fa raccontando la trasformazione di viale Innocenzo senza però che ci fosse svelato il marchio in arrivo.
All’epoca l’architetto progettista nonché direttore dei lavori Elisabetta Cavalleri aveva anticipato alcuni dettagli: “Abbiamo ultimato il progetto di riqualificazione urbana di un’area dismessa, individuata in passato dal Comune di Como. Adesso tocca ai nuovi inquilini passare alla fase di realizzazione degli arredi interni che si dovrebbe chiudere entro l’estate”. Lo spazio utilizzabile sarà di circa seicento metri quadrati. E, all’esterno, sono inoltre stati realizzati 48 parcheggi ad uso esclusivo dell’attività di ristorazione”. I lavori sembrano davvero alla fine e l’apertura imminente, il locale infatti è già presente sul sito dell’azienda.
Infatti sono comparsi i primi striscioni che indicano l’arrivo del notissimo brand. Peraltro con opportunità di lavoro l’azienda fa sapere di essere in cerca di personale per candidarsi bisogna inviare il proprio curriculum a como@oldwildwest.it.
L’Old Wild West del capoluogo va ad aggiungersi agli altri tre già presenti in provincia: Grandate, Erba e Arosio.