RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Pallanuoto Como fuori da viale Geno. Dato: “La partita inizia adesso”. Rapinese cita Lombardi e “giace esausto sul campo di battaglia – vittorioso”

Solo poco fa la decisione del Comune di Como nell’infinita vicenda Como Nuoto-Pallanuoto Como.

Clamorosa svolta: Como Nuoto torna in viale Geno. Il Comune esclude Pallanuoto Como 

Pallanuoto Como, grande esclusa, annuncia una conferenza stampa per domattina. Intanto il presidente, Giovanni Dato, si limita a lanciare un hashtag: #lapartitainiziaadesso.

Dall’altra parte c’è il capogruppo di Rapinese sindaco, Alessandro Rapinese, che ha portato la questione sia nell’aula del Cernezzi che in procura.

Dopo il comunicato stampa dell’amministrazione, il consigliere ha celebrato su Fb la decisione, citando Vince Lombardi (nessun bisogno di presentazioni ma nel dubbio: qui)

Io credo fermamente che l’ora più bella di qualsiasi uomo, la più grande realizzazione di ciò che ha più a cuore, è quel momento in cui ha messo il suo cuore in una buona causa e giace esausto sul campo di battaglia – vittorioso. (Vince Lombardi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

    1. Signora la figuraccia l’ha fatta per l’ennesima volta l’amministrazione comunale, non il sig. Dato e comunque resta il fatto che ci sono ben due sentenze che contestano quanto rilevato da Comonuoto. Se qualcuno pensa che si sia risolto tutto così, sbaglia di grosso.
      Ci saranno ulteriori ricorsi e lungaggini…

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo