RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Radio ComoZero, due anni di grandi numeri e ora l’Infotraffico con Aci. Rondinelli: “Grande soddisfazione”

Ci siamo quasi: il prossimo 22 novembre la nostra RADIO COMOZERO soffierà sulla sua seconda candelina. Le premesse e gli obiettivi in questi due anni di trasmissione, sono stati ampiamente superati e, sopra ogni possibile previsione, oggi l’emittente vanta settantamila contatti unici giornalieri medi, con punte di oltre centomila. Per non parlare del dato che indica quelli totali che al momento è sempre superiore alla sogli degli ottantacinquemila. Ma la soddisfazione più grande riguarda la fidelizzazione dei suoi ascoltatori che giorno dopo giorno rimangono sintonizzati sull’ottima selezione musicale anche per intere giornate.

Per impreziosire la programmazione e alternare la playlist fatta da tutti i successi del momento, ma anche da molti “evergreen” del passato, in onda 24 ore su 24, sono stati via via stretti accordi con importanti istituzioni tra i media per garantire anche una perfetta ma mai invasiva copertura informativa di ogni genere. In tal senso grande prestigio e autorevolezza sono garantiti dai giornali radio nazionali prodotti dall’agenzia Area in collaborazione con Adnkronos, trasmessi ogni ora dalle 8 alle 21. In più tutte le mattine le più aggiornate previsioni meteo sono assicurate dalle finestre curate da Il Meteo.it e, di recente, si sono aggiunti anche i “trailers” sui film in programmazione nelle sale di Coming Soon, testata giornalistica gestita da Anicaflash.

Ma per festeggiare l’importante traguardo del secondo compleanno e per completare l’offerta, in coda a ogni notiziario, da venerdi 18 ottobre ci sarà anche un puntualissimo aggiornamento sul traffico di strade e autostrade, meticolosamente redatte da Luceverde, servizio gestito da ACI Infomobility che ci informerà su quanto avviene nel nostro territorio e anche in ambito nazionale.

“Non posso che ritenermi soddisfatto e quasi incredulo, davanti a questi risultati e ai riconoscimenti ricevuti – ha dichiarato Giuseppe Rondinelli, direttore artistico e ideatore dell’emittente – Ma ero più che certo sin dagli inizi che i grandi e sempre crescenti numeri ottenuti dal portale COMOZERO.IT e le professionalità su cui potevamo contare sin dal principio, avrebbero lanciato il nostro progetto già con i migliori auspici, dando i buoni frutti che infatti non sono tardati ad arrivare” .

“Ovviamente non ci sediamo sugli allori, convinti che le tante potenzialità ed l’inedito format della nostra webradio possano darci ulteriori soddisfazioni e generare risultati ancora più grandi, a partire dall’ottimo riscontro dato da molti investitori pubblicitari che in questi anni si sono detti fiduciosi ed entusiasti del nostro percorso, sostenendoci e incoraggiandoci molto anche per il futuro”, conclude Rondinelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo