Vi ricordate la bella storia di Aisha e Micia? Ve l’avevamo raccontata qualche settimana fa: una cagnolina abbandonata poco dopo la nascita e una gatta che aveva avuto da poco i suoi piccoli e che l’aveva accolta come se fosse una dei suoi cuccioli. Un amore diventato ancora più grande dopo che i gattini di Micia, purtroppo, erano morti.
La cagnolina ha perso la mamma, la gatta senza più cuccioli l’ha adottata: ora cercano casa (insieme, magari)
Per loro l’associazione Como Scodinzola stava cercando un’adozione di coppia, per non separare questa cucciola ormai abbastanza cresciuta da quella che per lei è a tutti gli effetti la sua mamma, così protettiva e importante per lei.
L’adozione c’era, sembrava cosa fatta, ma purtroppo all’ultimo minuto è saltata. E ora l’associazione rilancia l’appello, ma il tempo stringe: “Abbiamo solo 10 giorni di tempo per trovare il miracolo e far partire queste due anime da Benevento”.
Aisha ha 3 mesi e mezzo e da grande arriverà circa a 7/8 kg, Micia ha 10 anni ed è cieca da un occhio e sono una cosa sola, su questo le volontarie sono chiarissime: “Non chiamate se volete solo Aisha: NON le separiamo. Non vi risponderemo in merito”.
Per info: Barbara: 347 0186913, Lucia 346 223576, Federica 347 9253911