RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Ritorno a scuola, ai dipendenti Acsm Agam permesso retribuito fino a 3 ore per ogni figlio dal nido alla primaria

Acsm Agam va incontro alle famiglie per la riapertura della scuola. Al fine di agevolare mamme e papà che lavorano, infatti, l’azienda ha previsto per tutti i dipendenti del Gruppo con figli in età scolastica, la possibilità di usufruire di un permesso retribuito fino a 3 ore per ogni singolo bambino che frequenta l’asilo nido, la scuola d’infanzia/materna e la scuola primaria.

La Mulitility in questi mesi ha anche consolidato il ricorso allo smart working, formula introdotta già prima dall’emergenza indotta dalla diffusione del Covid-19.

L’azienda ha avviato un percorso di rientro progressivo nelle prossime settimane, con alternanza fra lavoro in sede e da remoto, in modo di continuare a garantire la tutela della salute dei dipendenti e dei loro congiunti e la continuità di prestazione in tutti i settori di attività.

Il Gruppo sorto dall’integrazione delle utilities di cinque province del nord Lombardia – presente a Monza, Lecco, Sondrio, Como, Varese oltre che in Veneto e Friuli – conta poco meno di 1000 dipendenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo