E’ “sfida aperta” tra i laghi di Como e Maggiore per offrire parchi acquatici ai turisti. Dopo l’inaugurazione sul Lario, a Dervio, del Ninja park, ora arriva la notizia che il Safari Park del Lago Maggiore ha realizzato una sua nuova area ludica con il nuovo Safari Beach.
Il progetto, avviato nel 2020, ha visto la sua approvazione e realizzazione definitiva con l’avvento della nuova gestione che ne ha implementato la struttura ed alcune caratteristiche realizzandolo in tempo record per l’estate 2023, grazie anche alla riqualificazione dell’intera area che ha previsto il riposizionamento della zona giurassica e la costruzione di nuove strutture di accoglienza per la ristorazione. L’apertura è prevista per il 14 luglio e l’inaugurazione ufficiale è stata organizzata per venerdì 28 luglio alle ore 11.
L’acquapark sarà dotato di acquascivoli di ultima generazione e di una struttura completamente autonoma, rendendo l’esperienza unica e indimenticabile. Aggiungendo il biglietto di Safari Beach, a soli 8€, avrai completo accesso all’area acquatica, con possibilità di uscire e rientrare senza ulteriori costi e il rientro gratuito il giorno successivo al Safari Park e al Safari Beach. Grazie ad una speciale convenzione in collaborazione con Federhotels e Consorzio Maggiore a breve sarà disponibile lo speciale biglietto con pernottamento di una o più notti nella rete alberghiera del Lago Maggiore.
“L’obiettivo del parco è quello di offrire un’esperienza indimenticabile, che possa stupire e far divertire in un ambiente sicuro e accogliente”, ha dichiarato la Direzione del Safari Park. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.safaripark.it