RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

San Fedele senza catene, i negozi storici resistono. Sentenza di morte sulle serre di Villa Olmo? Laino, addio fabbrica, la rinascita è una capra. Esce ComoZero Settimanale

Venerdì di sole, non troppo freddo. Ottimo clima per un caffè all’aperto e ComoZero Settimanale fresco di stampa.

Ci trovate, come sempre, negli oltre 100 totem tra Como e il lago.

Questa settimana numero speciale dedicato alle attività storiche di piazza San Fedele. I resistenti nel fortino, gestioni comasche doc, che non mollano alle grandi catene.

Partiamo con Trombetta, unico negozio di tessuti per creare abiti rimasto in tutta la città, che quest’anno compie 100 anni.

Continuiamo i mitici bar San Fedele, Moglia e Verga.

Come poi dimenticare la golosissima pasticceria  “Aida”?

Per l’attualità vi raccontiamo Bread Beer del Lago di Como, la birra di Confcommercio Como prodotta con il pane invenduto dei forni, che sta riscuotendo un successo clamoroso.

Continuiamo poi con l’iniziativa “Pane da condividere” lanciata dalla panetteria “Tina Beretta”, per sostenere l’iniziativa “Como Città Fratelli Tutti”.

Sempre per l’attualità a Sandro Tessuto per i 20 anni degli “Amici di Como”.

Continuiamo con le serre di Villa Olmo, che, dopo un anno dall’ok al progetto esecutivo, non si ha già più la sicurezza riguardo la stabilità della struttura.

Pagine di Lago: l’incredibile storia di Dalila e Massimo, che in pieno lockdown mollano il lavoro e aprono un’azienda casearia a conduzione famigliare.

Sempre per il lago vi raccontiamo l’associazione “Valle Intelvi Turismo”, che da 10 anni cerca di evitare lo scollamento tra le realtà della Valle Intelvi.

Chiudono la cultura, gli appuntamenti e la vostra adorata enigmistica.

COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo