RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Sport

Satispay e Como 1907, scatta la collaborazione: “Siamo molto felici di entrare nel mondo del calcio”

“Satispay, il principale network indipendente di pagamenti mobili in Italia, è lieto di annunciare la sua collaborazione con Como 1907”, così fa sapere la popolare azienda. La collaborazione conferma l’impegno della tech company nel promuovere la digitalizzazione dei servizi di welfare che le aziende offrono ai propri dipendenti per migliorare il benessere aziendale e sostenere le comunità locali, favorendo un ecosistema economico più inclusivo ed efficace. Tra le varie attività, questa collaborazione prevede l’integrazione dei servizi di Satispay all’interno del programma Welfare dei dipendenti di Sent Italy, che include lo staff del Como 1907, che riceveranno i Buoni Pasto Satispay come parte dei benefit aziendali.

L’accordo prevede anche l’accesso a benefits legati al Club e ai suoi molteplici asset, in particolare l’opportunità di comunicazione diretta con la fanbase Bianco Blu, la partecipazione alle experience dedicate al match day e altri benefits dedicati ai Membri Lario Business Club. “Siamo molto felici di entrare nel mondo del calcio al fianco di Como 1907, una realtà che, come noi, è sempre stata attenta a valorizzare le comunità locali che mantengono vivi i nostri quartieri” ha dichiarato Angela Avino, Chief Business Development Officer di Satispay. “Questa collaborazione ci permette di offrire un contributo importante non solo dal punto di vista dei pagamenti, ma soprattutto del benessere di chi ogni giorno lavora”.

Ryan Shelton, Chief Revenue Officer di Como 1907, ha commentato“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Satispay come membro orgoglioso del Lario Business Club. Questa collaborazione è iniziata con il meraviglioso servizio buoni pasto che stanno fornendo al nostro incredibile staff, e ora hanno scelto il Como 1907 come collaborazione con il mondo del calcio. È davvero un onore accoglierli nella nostra business family”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo