Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Stadio, Gandler si toglie i sassolini: “Abbiamo perso tempo, ora ci aspettiamo più collaborazione. Poi il progettone”

Dopo l’incontro con il Comune, il ceo del Como 1907, Michael Gandler, ci ha messo la faccia e ha aggiunto qualche dettaglio in più sul vertice rispetto allo stringato comunicato congiunto tra società e Palazzo Cernezzi.

Como Calcio e Comune, pace fatta: sì a una convenzione di 12 anni per lo stadio

Gandler lo ha fatto dai microfoni di casa, Comotv.com, e pur con tutto lo charme possibile, qualche sassolino se l’è pure tolto dalle scarpe.

“E’ stato un passo avanti molto importante – ha commentato Gandler – Non è come avevamo previsto all’inizio, abbiamo perso un po’ di tempo (e il riferimento sembra tutto rivolto a Palazzo Cernezzi, ndr) ma faremo di tutto per arrivare al campo sintetico entro metà settembre, progetto per noi molto importante per l’aspetto sportivo”.

Rispetto al possibile inizio della Serie C – in ipotesi a metà settembre – il Ceo ha detto che arrivare ad avere il manto del Sinigalgia in sintetico “non è impossibile ma è molto difficile”.

E poi un altro sassolino: “Quasi tutto il lavoro è il nostro, anche il costo. Però per noi è importante portare avanti questo progetto: noi vogliamo migliorare la squadra ma anche il business e questo è il primo passo per un progettone che vogliamo presentare al Comune. L’obiettivo è presentare un progetto stadio, inizialmente era previsto per la fine di quest’anno ora siamo in ritardo e andremo all’inizio del prossimo. Speriamo in un po’ più di collaborazione, anche per andare più veloci”.

TAG ARTICOLO:

4 Commenti

  1. Biffi, secondo te cosa vuol dire? Ma poi… cosa ti interessa?? Ognuno fa come vuole, ad ogni modo ormai tutti fanno business. Dunque fatti 2 domande. Ahhh lo stadio non te lo tolgono. Trovati un altro posto per parcheggiare. 🤣

  2. Claudio Biffi… Dimmi al giorno d’oggi chi fa calcio senza fare business.. Dimmelo. Credi che esistano ancora persone che spendano un sacco di soldi senza ricavare un profitto?? Ecco… Taci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: