RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

“Stravolti e sconvolti”. Addio improvviso a Giulio Pini, storico presidente del Tennis Como. Aveva voluto, e reso grande, il Challenger Atp

Dolore immenso oggi, Ferragosto, per lo sport comasco. Se ne è andato improvvisamente, Giulio Pini. Anima assoluta del Tennis Como di Villa Olmo.

Lo fa sapere il club, con una nota colma d’amore, dolore e immenso rispetto:

Ci sono cose che stravolgono e sconvolgono. Notizie che mai uno vorrebbe ricevere, sentire o comunicare. Si è spento inaspettatamente nella giornata di oggi, 15 agosto 2020, il nostro amatissimo Giulio Pini. Alla guida della nostra Associazione per ben 8 mandati,  proclamato di recente Socio Benemerito, ideatore ed instancabile sostenitore del Torneo Internazionale Challenger “Città di Como”, ci ha lasciati provocando un immenso dolore in tutti coloro che hanno avuto la fortuna e il piacere di conoscerlo. Ci mancheranno la sua guida autorevole, la sua ineguagliabile esperienza, il suo entusiasmo e la sua grande passione per il nostro sport. Tutti noi abbiamo sempre fatto tesoro dei suoi suggerimenti, riconoscendogli una lungimiranza non comune; siamo onorati di aver aver avuto sempre il suo sostegno incondizionato e di aver potuto condividere con lui tanti momenti indimenticabili. Il nostro circolo, oggi, ha perso una parte importante della propria storia. Ciao Giulio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo