Piazza Roma a Como ha assunto la sua veste giallo-grigia pressoché definitiva in queste ore. Dopo la recente posa della striscia d’asfalto definitiva a ridosso delle mura del Vescovado, in queste ore sono state tracciate anche le strisce gialle per i posti auto.
Diciotto, in totale gli stalli disegnati a terra tra la zona dietro i tigli, sul lato verso i Portici, più altri sul lato opposto della strada (per la precisione laddove finora hanno sostato i pullman turistici, che se ne andranno definitivamente nella nuova area dedicata in viale Innocenzo a cantiere chiuso).
Per quanto riguarda i nuovi posteggi appena tracciati, come noto ospiteranno soltanto le auto dei residenti del centro storico che lasceranno piazza Perretta: l’intera area davanti all’ex Banca d’Italia, infatti, sarà completamente pedonalizzata, questione di giorni.
13 Commenti
Quanti che hanno perso la solita occasione per stare zitti 😯 😯 😯 😯….
Perseguire la bruttezza questo è l obiettivo di questa giunta incapace. Macchine macchine e macchine. Parcheggi parcheggi parcheggi
Che tristezza.
La Giunta Rapinese sarà ricordata per le occasioni mancate.
Bene, piazza Roma è tornata viva e bella con il suo skate park. Ora via con i campi da padel!
Ma che “bella” colata di cemento. Tempo 3/6 mesi incomincierà a sgretolarsi.
ooh, finalmente! Grande Sindaco Rapinese!
Ora riapriamo alle macchine i Portici Plinio e piazza Grimoldi!
Poveri, voi comaschi, vi compatisco!
Occupati dei manganellatori del tuo comune, caro il mio milanesun.
Piange il cuore. Questa giunta avrà per sempre sulla coscienza questo scempio.
Ben fatto.
Che pena.
Non si può utilizzare i soldi pubblici per fare un anno il contrario dell’altro. Era già un parcheggio poi è diventato piazza e ora ancora un parcheggio. Ci vuole la Corte dei Conti.
Fa e desfà l’è semper lavurà
Bene, adesso vogliamo Piazza Cavour e Piazza San Fedele.