RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

GALLERY Piazza Cavour, assaggio fotografico di Dolce&Gabbana

Luglio è iniziato nel migliore dei modi per Como. Infatti, la prestigiosa casa di moda Dolce e Gabbana ha scelto il suggestivo scenario lacustre per eventi di alta classe e quattro serate di sfilate che si terranno nella prima decade del mese.

Alcuni punti della città come Villa Carlotta, il largo Mafalda di Savoia e i giardini di Tremezzo diventeranno il palcoscenico per la lussuosa maison.

A fare gli onori di casa, ci ha pensato l’azienda comasca Tessabit che, martedì 3 luglio, ha organizzato un cocktail di inaugurazione per presentare la speciale collaborazione con il marchio D&G.

GALLERY

Per l’occasione la storica boutique di piazza Cavour ha allestito i suoi spazi con fiori colorati, vasi in ceramica e carretti dalla tradizione sicula, in onore alle origini di Domenico e alle prime collezioni ispirate alla terra del sud che hanno lanciato Dolce e Gabbana sulla scena.

GALLERY

Le porte del negozio si sono aperte per i volti noti della crème comasca che ha potuto degustare ottimi stuzzichini e un calice di vino, ma soprattutto ammirare in esclusiva la collezione di abiti, scarpe, accessori e borse lavorate a mano e tutte rigorosamente firmate Dolce e Gabbana.

La location e la presenza di un artista veneto in un angolo del negozio, occupato a dipingere a mano le classiche Sicily bag su richiesta dell’esigente clientela, hanno reso l’atmosfera calda e accogliente per tutti gli invitati all’evento.

GALLERY

Un parterre di ospiti, vip appassionati e influencer nascenti che ha avuto modo di apprezzare le collezioni uomo, donna e bambino e ha anche sfruttato l’evento per fare acquisti: chi ha provato un paio di scarpe, chi indossato un vestito e chi si è lasciato incantare dall’abilità di dipingere dell’artista veneto e ha deciso di farsi personalizzare una costosissima borsetta.

GALLERY

Nonostante la presenza di un pubblico trasversale, dai giovanissimi alle signore più mature, nessuno si è lasciato sfuggire l’occasione per un selfie ricordo dall’hashtag #DGTessabit.

GALLERY

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo