“Approvato l’ordine del giorno della Lega alla manovra a firma Nicola Molteni, Eugenio Zoffili, Alessandra Locatelli, Claudio Borghi e Erica Rivolta, volto a favorire l’elettrificazione della linea ferroviaria Como-Cantù-Lecco”.
Così in questi minuti i salviniani comaschi a Roma, che aggiungono: “Siamo soddisfatti poiché si tratta di un’opera fondamentale per tutto il territorio comasco e per lo sviluppo economico e sociale dello stesso. Ora non ci sono più alibi o scuse visto che il governo si è impegnato a trovare le risorse economiche necessarie, circa 78 milioni di euro, per finanziare e realizzare questo intervento infrastrutturale e di mobilità sostenibile largamente condiviso dal territorio, dalle istituzioni locali, dai sindaci, e dal sistema produttivo lariano. Come Lega vigileremo affinché il governo mantenga l’impegno assunto per il territorio comasco”.
2 Commenti
Eh no Andrea loro i soldi li tengono per i privati. I nostri soldi peraltro.
Mah che bravi però non si capisce come mai non li avete messi voi direttamente da regione lombardia visto che i soldi ce li avete… anzi mi sembra che l’inutile Fontana continui a vantarsi di dare milioni a destra e a manca!