“Stamattina amici e conoscenti hanno provato il portale di Poste Italiane: funziona velocemente e puoi scegliere data luogo e orario. Incredibile, ma vero”
“Provo una grande rabbia, indignazione e frustrazione per disastri precedenti di qualche incapace super pagato in questa regione”. Emilio Didonè, segretario generale di FNP CISL Lombardia, nel felicitarsi per quel che parrebbe, almeno fino a questo momento, un risultato finalmente positivo nella campagna vaccinale, non vuole dimenticare quanto accaduto negli ultime sei mesi, dove “un’amministrazione regionale allo sbando ha gestito in maniera improvvisata e confusionaria prima la campagna vaccinale per l’influenza, poi quella rivolta al Covid. Qualcuno ne risponderà o dovremo scordarcene? Qualcuno pagherà per 22 milioni di euro buttati con il portale Aria? Quante vite sono costate gli errori a catena?”.
“Il generale Figliuolo – conclude il leader dei pensionati lombardi – ha visitato subito Calabria, Lombardia e Sicilia. Non è un caso sono le 3 messe peggio sui vaccini. Di solito, infatti, se vuoi migliorare si parte dal peggio”.
6 Commenti
Mi sono prenotato in meno di tre minuti utilizzando il numero verde. Con il sistema utilizzando prima dell’arrivo della piattaforma delle Poste, Regione Lombardia ha speso 18 milioni di euro. I risultati lo conosciamo. Un motivo in più per mandare a casa Fontana e tutti gli altri leghisti che siedono in Consiglio regionale. Ed anche i loro sodali di Forza Italia.
… e puoi pure usare il postamat, oppure chiedere al postino.
Chi non ha internet ( non è obbligatorio) deve morire?
No si reca nella farmacia più vicina a casa e li si prenota……
C’è un numero telefonico verde
800 894 545