RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Sanità

Covid, Speranza: “Terza dose di vaccino molto probabile”. Minacce no-vax, la solidarietà a politici, medici e giornalisti

La terza dose del vaccino anti covid sarà molto probabilmente necessaria.

Così Roberto Speranza, ministro della Salute.

“Sulla possibile terza dose di vaccino la nostra comunità scientifica, che è in assoluto di prim’ordine, sta facendo le sue valutazioni e presto arriveranno le sue determinazione ma io ritengo molto probabile che andremo nella direzione di assumere la terza dose e con tutta probabilità partiremo dai più anziani e dai più fragili” ha detto in queste ore.

“Rassicuro tutti fin da ora comunque – ha poi aggiunto – che non avremo mai più né in Italia né in Europa il problema dell’approvvigionamento delle dosi. E già adesso abbiamo certezze che le dosi ci saranno per tutti”.

Speranza poi è intervenuto sulle minacce no vax in queste ore arrivate a politici, medici, scienziati e giornalisti: “Solidarietà ai tanti colpiti da minacce e da violenti attacchi. Dal ministro Di Maio al professor Bassetti, fino ai giornalisti, sono ormai in troppi a subire le invettive e le aggressioni da parte di frange di violenti contestatori. Così si sta superando il limite. La violenza non può mai essere tollerata”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. Perchè meravigliarsi se qualcuno va “fuori binario”? è il risultato di ciò che hanno seminato, se politici, CTS e media avessero informato con correttezza e credibilità forse ci sarebbe stato meno risentimento.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo