RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

VIDEO Como, dopo la segnalazione immediato intervento all’autosilo: “Ora il cancello funziona, siamo più sicuri. Grazie a tutti”

Ieri sera raccontavamo dell’autosilo interrato di via Aldo Moro e della segnalazione di un lettore: VIDEO A Como l’autosilo che angoscia, l’appello: “Spacciatori, botte. Sindaco, abbiamo paura di uscire. Siamo soli”.

Solo poche ore dopo, questa mattina, uno degli interventi richiesti: la chiusura del cancello d’ingresso e il funzionamento delle serrature. E’ sempre il lettore a farlo sapere:

Volevo ringraziare di cuore Como Zero perché la pubblicazione ha, chiaramente, sortito i suoi effetti.
Speriamo lo sarà in futuro anche per i problemi ben più scottanti e importanti che riguardano la sicurezza del triangolo di piazza della Tessitrice, Ippocastano e via Anzani.
Grazie ancora di cuore e buona domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 Commenti

  1. Da sempre mi chiedo come mai chi dovrebbe valutare le problematiche dorme, e si sveglia solo quando gli si fanno notale le cose che non vanno… è indice di mala gestione.

  2. Poi il sig. Sindaco ha da dire perché ci di rivolge ai giornali anziché direttamente al Comune…. ma se è l’unico modo perché i problemi vengano risolti….

  3. Buongiorno, non capisco ma siamo pieni di telecamere in ogni angolo (non funzionano? Non vengono visionate? Oppure li non ci sono?) Spero qualcuno intervenga. Mi auguro NON i cittadini!!!! Buon parcheggio.

  4. Piazza della tesitrice e specchio di Como, cosa vedono i turisti droga spaccio, spazzatura, 1 disastro, non si po vivere a Piazza tesitrice, abbiamo avviato tanti imail a sindaco ma niente, tutti cittadini anno paura a uscire da casa ,a mezzo cita la scommessa che vengono tutti spacciatori

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo