Ieri sera raccontavamo dell’autosilo interrato di via Aldo Moro e della segnalazione di un lettore: VIDEO A Como l’autosilo che angoscia, l’appello: “Spacciatori, botte. Sindaco, abbiamo paura di uscire. Siamo soli”.
Solo poche ore dopo, questa mattina, uno degli interventi richiesti: la chiusura del cancello d’ingresso e il funzionamento delle serrature. E’ sempre il lettore a farlo sapere:
Volevo ringraziare di cuore Como Zero perché la pubblicazione ha, chiaramente, sortito i suoi effetti.
Speriamo lo sarà in futuro anche per i problemi ben più scottanti e importanti che riguardano la sicurezza del triangolo di piazza della Tessitrice, Ippocastano e via Anzani.
Grazie ancora di cuore e buona domenica.
6 Commenti
Da sempre mi chiedo come mai chi dovrebbe valutare le problematiche dorme, e si sveglia solo quando gli si fanno notale le cose che non vanno… è indice di mala gestione.
Certo che quando un problema è risolto in 24 ore dovremmo gridare al miracolo , più che fare la filippoca
Poi il sig. Sindaco ha da dire perché ci di rivolge ai giornali anziché direttamente al Comune…. ma se è l’unico modo perché i problemi vengano risolti….
Buongiorno, non capisco ma siamo pieni di telecamere in ogni angolo (non funzionano? Non vengono visionate? Oppure li non ci sono?) Spero qualcuno intervenga. Mi auguro NON i cittadini!!!! Buon parcheggio.
Piazza della tesitrice e specchio di Como, cosa vedono i turisti droga spaccio, spazzatura, 1 disastro, non si po vivere a Piazza tesitrice, abbiamo avviato tanti imail a sindaco ma niente, tutti cittadini anno paura a uscire da casa ,a mezzo cita la scommessa che vengono tutti spacciatori
I turisti in piazza della Tessitrice?!?!?.. forse a comprare qualche canna ( per la pesca del lavarello)