Terza folgorante puntata, ieri, per il format esclusivo di ComoZero (proprio come il suo mattatore assoluto), “RondiZero” in onda due volte alla settimana direttamente sulla nostra pagina Facebook e poi con estratti o in versione integrale anche su Comozero.it.
QUI IL PROMO (REALIZZATO PRIMA DELL’OBBLIGO DI MASCHERINA ALL’APERTO)
Accompagnato dall’abilissimo e misteriosissimo Thomas, la nostra star Giuseppe Rondinelli ha sguainato il suo microfono griffato con gli immancabili colori sociali grigiobiancorossi e ha scandagliato il quartiere di Ponte Chiasso. Come sempre, tante interviste, il polso dei cittadini rigorosamente in diretta, i temi, i problemi e le speranze del quartiere, e gli immancabili duetti con Thomas. Il tutto con la classica ironia, segno distintivo del programma.
Giovedì prossimo la prossima puntata. E per chi avesse storie, racconti, testimonianze, segnalazioni dai quartieri della città, può inviarle alla mail redazionecomozero@gmail.com oppure contattandoci tramite la pagina facebook di ComoZero. E chissà che, con un minimo di organizzazione e preavviso, la troupe di RondiZero, Beppe e Thomas non vengano in diretta da voi.
Qui la puntata integrale da Ponte Chiasso.