RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

VIDEO L’agente immobiliare dell’ultralusso sul Lago di Como: ecco la villa da 15 milioni vicina a Clooney

“Oggi vi porto in un vero dream“. Inizia con questa eloquente frase il video realizzato da una delle celebrità sia televisive che di Instagram nella vendita di immobili di lusso, Gianluca Torre (262mila follower).

Il quale – assieme a Yasemin Baysal, managing partner di Engel & Völkers – ha fatto tappa sul Lago di Como, per la precisione a Laglio, il paese ormai noto a livello planetario perché scelto come residenza estiva anche da George Clooney.

Il motivo della tappa lariana? La proposta in vendita di una villa contemporanea affacciata sul lago, con diverse stanze che godono di una vista magnifica, piscina a sfioro e ogni tipo di materiale di lusso all’interno, tra camere e saloni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yasemin Baysal (@yaseminbaysal05)

In totale, una villa con 4 camere e 4 bagni per 500 metri quadrati totali, più quasi 800 metri quadrati di terreno, accesso al lago diretto e un prezzo veramente da sogno per molti (forse quasi tutti): 15 milioni di euro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 Commenti

  1. Chi ha vale qualcosa che ha conoscenze e knout deve andarsene dall’Italia. In Italia hanno successo solo i buffoni, i fenomeni da baraccone che ormai dilagano sui vari social e che non valgono neanche l’aria che respirano.

  2. Chiamare una scatola “villa” è solo roba da influencer. Concordo nello spennare per 15K i foresti.

  3. Forse sono antiquato, ma a me sembra fredda e impersonale da morire. Certo se me la regalassero non direi di no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo