Le località che incantano il mondo ci sono tutte: dalla villa con terrazza da togliere il fiato a Moltrasio passando dall’edificio capolavoro a Laglio, fino alla dimora da 20 milioni di euro di via Scalini a Brunate.
E poi ancora: due ville rispettivamente da 7 milioni e 7 milioni e mezzo a Tremezzina e ad Argegno, fino alla casa “dominante” su Bellagio e persino angoli da lustrarsi gli occhi a Como città. E’ quanto offre il “catalogo” di Italy Sotheby’s International Realty (lo trovate qui) che offre una vetrina – per facoltosi, s’intende – sui possibili immobili sul Lago di Como su cui investire (o in alternativa da affittare). Case d’epoca a bordo lago, ville con viste senza pari, proprietà storiche: non manca pressoché nulla del campionario di bellezze che continuano a portare il Lario sulle copertine di tutto il mondo come una delle mete più ambite (qui trovate foto e descrizioni delle dimore in questione).
Naturalmente l’offerta non è limitata al Lago di Como ma a tutte le mete più glamour d’Italia, ma comunque il Lario si è meritato due pagine tutte dedicate. E per chi volesse lustrarsi gli occhi – o fare materialmente l’affare della vita, naturalmente – qui trovate foto e descrizioni delle dimore in questione.
2 Commenti
Luigi ha perfettamente ragione.
Italia in saldo grazie alle favolose politiche economiche degli ultimi 40 anni che hanno mandato sul lastrico la maggioranza degli italiani e arricchito in modo folle pochissimi ELETTI.
GRAZIE a tutti quei politicastri che ci hanno svenduto alla Cina in primis distruggendo l’industria tessile e devastando il territorio con cemento ovunque per poter ingrassarsi ben benino.
ORA con le bollette ci daranno il colpo di grazia.