RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cinque sensi

Villa del Grumello apre le porte per il week end: protagonisti i bambini e i quattrozampe

Si prospetta un week end ricco ed intenso a Villa del Grumello questo week end. Domenica 16 settembre torna l’appuntamento con l’educatore cinofilo della scuola BJ: “ComuniCANdo nel Parco”, un incontro aperto a tutti ma rivolto in maniera particolare ai cani e ai loro proprietari per imparare a conoscere meglio il loro linguaggio. Verranno dispensate informazioni e linee guida su come approcciarsi correttamente ad un cane, lettura dei principali segnali di comunicazione e consigli personalizzati ai presenti.

INFO
Ritrovo alla Serra del Grumello alle ore 10,30. Partecipazione ad offerta libera. L’intero ricavato sarà devoluto al canile della Valbasca per contribuire alla ricostruzione dopo l’incendio delle scorse settimane. Informazioni: 329 2046284.

Per i più piccoli il ritrovo è alle 11.30 alla Serra del Grumello dove il Gruppo Fata Morgana terrà il laboratorio creativo “Storie arrampicate sugli alberi” ispirato al libro il Barone Rampante dando vita ai personaggi del romanzo.

INFO
Alla Serra attivo il punto di ristoro, a cura di Anagramma e il punto di lettura curato dall’Associazione Villa del Grumello assieme alla little free library posta nella Serretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Commenti

  1. Siamo sicuri che quella in foto sia la villa del Grumello? Ho come l’impressione che sia quella del Balbianello 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo