I carabinieri del Nor – Aliquota Radiomobile di Cantù hanno denunciato in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio due minorenni stranieri e un italiano maggiorenne di origini straniere. I militari on i colleghi della Stazione Carabinieri di Fino Mornasco e gli agenti della Polizia Locale di Cantù, sono intervenuti ieri mattina alle ore 11:30 alla Stazione Ferroviaria di Cantu’-Asnago, dove si era fermato il treno diretto a Rho proveniente da Como. Il capotreno aveva segnalato la presenza dei tre ragazzi che stavano minacciando i passeggeri presenti all’interno carrozza, causando un ritardo del treno di oltre 50 minuti. I tre ragazzi sono così accompagnati presso il Comando Compagnia di Cantù per essere identificati. Quindi i minori venivano affidati ai familiari e il maggiorenne, regolare con i documenti, è stato rilasciato rilasciato.
4 Commenti
Ormai è la norma serve un atteggiamento diverso e più incisivo verso chi disturba anche se minorenni, anzi in questo caso aggravante.
Pronti x il prossimo episodio. Ormai sanno che non rischiano nulla. Avanti così.
È stato rilasciato rilasciato, rafforzativo per sottolineare la decisione di chi non ha ravvisato pericolosità sociale di questi pargoli
Si appunto, assurdo, perche’ non un sano rimpatrio almeno per gli ospiti??? ovviamente molto piu’ rigore anche per i locali, puniscine uno per educarne 100 no ????