RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Mdma ben nascosta in una lattina: fermato lo spacciatore tra le valli del Lago di Como

Nella serata di ieri, sabato 14 luglio, i Finanzieri del Comando Provinciale Como, nel corso di un un’operazione contro lo spaccio di stupefacenti nel comune di Centro Valle Intelvi, coordinata e eseguita dalla Compagnia di Menaggio con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo di Ponte Chiasso e la Tenenza di Oria, hanno arrestato  un giovane italiano trovato in possesso di numerose dosi di droga.

I militari, in particolare, durante l’esecuzione dell’operazione, hanno notato dei movimenti sospetti ad opera di passeggero di un’auto mentre si avvicinava al posto di controllo. Così sono intervenuti e hanno effettuato una verifica approfondito del mezzo trovando, anche grazie all’ausilio dell’unità cinofila, sapientemente occultati all’interno di una lattina di bibita dotata di doppio fondo: 23.7 g. di MDMA in polvere; 18 pasticche di MDMA e 11 g. di MDMA in cristalli suddivisi in 26 dosi.

In seguito al rinvenimento della sostanza, le Fiamme gialle si sono recate presso l’abitazione del passeggero, un ventiduenne di Monza, dove sono state rinvenute 15 pasticche, 15 g. di cristalli e 1 g. di polvere di MDMA, 40 bustine atte a confezionare le sostanze stupefacenti nonché 1 bilancino di precisione.

L’attività di contrasto al traffico di stupefacenti ha permesso anche di sequestrare a sei cittadini italiani ulteriore sostanza stupefacente: 4 spinelli preparati con hashish; 13 dello stesso stupefacente ; 1 g. di MDMA in polvere; 0.7 g. di cristalli di MDMA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo