E’ successo ieri mattina, giovedì 7 dicembre 2023, quando una volante della Polizia di Stato è stata inviata in via Varesina, all’altezza dell’Esselunga dopo la segnalazione di un “soggetto molesto sul pullman”. Giunti sul posto gli agenti hanno sentito il racconto dall’autista del bus: poco prima, era salito a bordo un uomo straniero che dopo essersi rifiutato di esibire il biglietto ha iniziato a minacciare di morte lo stesso autista, prendendo a pugni il plexiglass a protezione del posto di guida.
All’arrivo dei poliziotti lo straniero “che – spiegano dalla Polizia -stava continuando nella sua condotta violenta, è stato fermato, controllato e, privo di documenti, accompagnato in Questura dove è stato sottoposto a perquisizione. All’interno dello zaino è stato rinvenuto un coltellino svizzero della lunghezza complessiva di 16 cm e l’uomo, identificato per 29enne maliano, è stato denunciato in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio, minacce e porto abusivo di armi”.
5 Commenti
Tempo e risorse sprecate perchè non rimpatriarlo subito…
Denunciato in stato di libertà… tempo e stipendi butatti via.
I loro usi e costumi saranno i nostri! La polizia si è comportata bene? L’hanno trattato con grazia e dolcezza? Del resto Non si può pretendere che uno che arriva dal Gambia sappia che è un reato minacciare di morte la gente ed interrompere un servizio pubblico e serva il biglietto per viaggiare
Aiutiamolo..sì ma a tornare al suo paese!
Concordo, questi animali tutti i giorni fanno casino, altro che denuncia a piede libero, subito in centro di rimpatrio!!!!!!