Nuovo weekend di controlli da parte delle forze dell’ordine.
Gli agenti della questura si sono attivati in tutta la provincia nella verifica del rispetto dell’ultimo decreto che concede l’apertura di bar e ristoranti solo all’aperto.
Sono stati sei i controlli, fra ristoranti e agriturismi, nei comuni di Grandola e Uniti e Rovello Porro. Dove, spiegano dalla polizia, “si è avuto modo di constatare in generale il rispetto delle regole”
Unica eccezione il controllo effettuato in un ristorante pizzeria di Rovello Porro, Il Parco Lura (si trova all’interno del centro sportivo) dove è stato rilevato che “i clienti consumavano anziché all’aperto, in una tensostruttura chiusa su tutti i lati e che presso alcuni tavoli erano sedute persone non conviventi in numero superiore alle quattro consentite”.
Inoltre è “stata evidenziata la mancata esposizione all’ingresso del cartello indicante il numero massimo di persone che possono essere ammesse in contemporanea nonché il mancato utilizzo delle mascherine da parte di alcuni dipendenti a contatto con la clientela”.
Di prassi è scattata la multa con contestuale chiusura per tre giorni.
Un commento
Complimenti!