RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Video – Pienone serale in piazza Volta, assembramenti e rissa tra ragazzini a fine aperitivo

Bar e ristoranti da oggi, Zona Gialla, hanno riaperto i battenti ma con coprifuoco alle 18.

Piazza Volta più che affollata nel pomeriggio di oggi. I locali hanno chiuso i battenti regolarmente anche se c’è stato qualche battibecco con le forze dell’ordine quando un esercizio alle 18 stava smaltendo la fila dei clienti alla cassa per pagare.

Poco dopo comunque tutto chiuso. Resta che per ragioni ancora da chiarie è scattata una rissa tra ragazzini sotto il monumento di Volta. Sul posto, fanno sapere dal Comune, la Polizia Locale per approfondimenti.

I residenti inoltre hanno chiamato le forze dell’ordine (Carabinieri e Polizia di Stato) perché, nonostante i bar abbiano chiuso si segnalano diversi assembramenti in zona

Immagini girate intorno alle 17.30:

Zona Gialla e shopping di Natale, assalto al centro. Tutti con la mascherina ma distanziamento impossibile

Zona Gialla, assalto a Como: traffico in tilt intorno alla città

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo