Sta riscuotendo un grande successo il romanzo “L’ultima vita – Margot e i suoi demoni” dello scrittore comasco Gian Pietro Elli.
Il libro è stato ristampato dall’editore di Ferrara che ne ha acquisito i diritti. La casa editrice ha cambiato nome e logo. Un restyling non solo formale in cui la società ha voluto ulteriormente rappresentare i valori che la contraddistinguono, in termini di qualità e innovazione della proposta editoriale stessa: Pluriversum Evolution.
Il romanzo di Elli è una crime story avvincente che intreccia delitto, colpi di scena e rivelazioni fra cui si staglia una figura femminile indimenticabile. Il finale è spiazzante. “Ciascuno ne ricava una morale diversa e ho aperto un filo diretto con i lettori per raccogliere le diverse interpretazioni. E mi piace molto la capacità dei libri di suscitare un dialogo all’interno di una comunità ideale di persone, in cui ogni opinione è importante e interessante”.
L’Ultima vita, si legge nel profilo critico, è “un romanzo sul senso di colpa, un romanzo mistico” che racconta un folgorante innamoramento. Alla base della trama una scelta – una scelta che impegna l’umanità intera – che viene affidata a ciascun singolo lettore. Il libro può essere ordinato nelle librerie e acquistato sulle più importanti piattaforme digitali: Hoepli, Rizzoli, Amazon, Rizzolilibri.it, Ibs.