RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Politica

Como, Terzo Polo scatenato per le elezioni: in due giorni il ministro Bonetti e poi Renzi

Terzo Polo scatenato in provincia di Como per le elezioni politiche del 25 settembre. Dopo la presentazione in grande stile dei candidati a Camera e Senato (qui il resoconto) domani, domenica 11 settembre, è atteso il ministro Elena Bonetti in varie tappe a Erba, Cantù e Como, mentre lunedì 12 sarà presente Matteo Renzi.

L’appuntamento con il leader di Italia Viva (che con Azione ha dato vita al Terzo Polo) è previsto a Como in via El Alamein 11/c alle 15.15 dove Renzi incontrerà la stampa locale, e porterà un saluto a candidati, attivisti e simpatizzanti.

La visita di Renzi proseguirà poi in forma privata in Fondazione Cometa, una importante realtà del Terzo Settore del territorio riconosciuta anche a livello internazionale e impegnata nell’ambito della formazione e dell’inclusione sociale. “Sarà occasione – spiega la nota – per ascoltare gli operatori e fare il punto sugli strumenti necessari al Terzo Settore per potenziare il modello di economia sociale e la risposta ai bisogni delle famiglie e dei nostri ragazzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo