RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Politica

Elezioni Como, sorpresa Martinelli: appoggio al candidato della Lista Minghetti (di Tavernola, ovvio)

Alla fine ha tenuto il riserbo fino all’ultimo. Però, come spesso accade, i social sono rivelatori e peraltro, in questo caso, in maniera assolutamente trasparente. Dunque, ecco apparire la scelta dell’ex consigliere della lista Rapinese Sindaco, come noto passato poi al Gruppo Misto sul finale del mandato, Paolo Martinelli. Passaggio come molti altri, per carità, ma con un oggettivo dettaglio in più: la quantità notevolissima di preferenze prese proprio da Martinelli nel 2017 nel quartiere di Tavernola (419, cifre ormai rarissime in media a Como), suo “feudo” elettorale e personale.

Ebbene, il colpo di scena è che oggi – tramite una Storia rilanciata su facebook – Martinelli ha indicato, parole sue, “un candidato consigliere da votare”, ovviamente tavernolese. E chi è il beneficiario dell’appoggio? Sorpresa, un candidato della Lista Minghetti-Svolta Civica, ossia Luca Vozella, che appare nella foto scattata ad hoc.

Insomma, anche sul finale, Paolo Martinelli regala una conferma e una sorpresa: nel primo caso, l’appoggio soltanto a un candidato civico e non di partito; ma, nello stesso tempo, a un esponente del centrosinistra, a dispetto dei rumors – mai confermati, in verità – che avrebbero posizionato almeno in linea teorica Martinelli in un’area generica di centrodestra. La persona, ma soprattutto l’appartenza a alla “sacra Tavernola”, evidentemente hanno fatto premio su tutto.

Il saluto al Palazzo del “principe di Tavernola” Paolo Martinelli: “Tante proposte, ma non mi ricandido”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. beh, un tizio con le idee chiare ……. alla prossima tornata supporterà un candidato di destra tanto per par condicio.
    va a ciapà i ratt…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo