Tappa alla Cna del Lario e della Brianza, questa mattina, per il candidato sindaco del centrodestra Giordano Molteni.
“Ci siamo soffermati su diversi temi, come la necessità di una semplificazione delle procedure amministrative e di un nuovo regolamento per i taxi, obiettivo da raggiungere entro la fine del 2022 – ha commentato a fine incontro Molteni – Un percorso raggiungibile, quello dello snellimento delle procedure, favorendo la stretta collaborazione tra Comune ed associazioni di categoria, attraverso un protocollo d’intesa ad hoc”.
In un’ottica turistica, il candidato sindaco del centrodestra, oltre a ribadire che “l’approvazione del nuovo regolamento dei tassisti sarà un obiettivo cardine per mettere loro nelle condizioni di poter valorizzare l’offerta turistica e culturale della città”, ha ipotizzato anche “l’inserimento del logo Como Città Creativa Unesco sulle autovetture”.
3 Commenti
Grandi punti…a proposito: perché i taxisti non hanno dei turni come nelle altre città?
Come sempre l’interesse del Comune non è sui problemi reali della città – come il fatto di lasciare a piedi i turisti di Como per l’inesistenza di taxi dopo una certa ora – ma su delle banalità tanto per fare articolo di giornale’
Grande Molteni. Il logo Unesco sui Taxi, ma quali taxi? Sembra che i turisti si lamentano di non trovarli mai. Ma esiste il logo di Como?