Non arriverà a Como, venerdì 8 aprile, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Lo ha appena comunicato lo staff del candidato sindaco Giordano Molteni che ha dunque rinviato l’appuntamento.
“Siamo venuti ora a conoscenza che, a causa di impegni istituzionali imprevisti ed improrogabili, l’onorevole Giorgia Meloni non potrà presenziare alla conferenza stampa pubblica prevista per venerdì 8 aprile in Piazza San Fedele. L’evento è rinviato a data da destinarsi. Ci scusiamo per l’inconveniente”, la comunicazione ufficiale.
Meloni avrebbe dovuto incontrare il candidato sindaco del centrodestra a Como, Giordano Molteni, oltre ai sostenitori e alla stampa in piazza San Fedele.
Un commento
Forse si è accorta che avevano cambiato il candidato. Le comunicazioni Como-Roma sono difficili di questi tempi, ci vogliono circa 15 gg. a cavallo. Forse con Milano è più facile, ma Como “sta coi forti” quindi ci potrebbero essere altri tipi di difficoltà. Comunque la stagione del melone è solo all’inizio. Tanto per intasare le piazze basta l’eterno candidato.