La prima novità che balza all’occhio, dopo il silenzio che ha seguito la sconfitta al ballottaggio con Alessandro Rapinese, è la modifica al nome della pagina facebook ufficiale, ora diventato “Barbara Minghetti-consigliera comunale per Como”. E proprio da lì, questa mattina, l’ex candidata sindaco ha voluto lanciare un primo squillo dopo la notte che ha spezzato il sogno di vestire la fascia tricolore.
“Non ci fermiamo! è il messaggio che più sto ricevendo in questi giorni – ha scritto Minghetti – E poi passano le ore e più sale l’incitamento a continuare il nostro lavoro. Non posso che essere grata a tutti gli amici, ai candidati, alla coalizione, alla squadra che mi ha supportato con cui si è creato questo progetto e agli elettori di Como che lo hanno apprezzato”.
“Andremo avanti – aggiunge Minghetti – Lo faremo dai banchi dell’opposizione in consiglio comunale, tornando nei quartieri, nelle imprese, nelle associazioni culturali e sportive, nelle realtà del terzo settore. Lo faremo con la forza delle nostre idee e con l’umiltà di lavorare a testa bassa per il bene comune. Faremo il nostro dovere, insieme, con il sostegno di tutti quelli che credono in Como”.
3 Commenti
Ma cavatevi dalle palle una volta per tutte !!!! Cosa andate a dire ancora alla gente?? che non si farà la terza linea del forno ??
La mancata conferma del centrosinistra al ballottaggio nasce anche dalla scarsa incisività dell’opposizione di centrosinistra durante la precedente Amministrazione Landriscina. L’opposizione deve essere sempre costruttiva ma deve assolutamente ribadire le proprie priorità anche quando non ha responsabilità di Governo. Fa bene Barbara Minghetti a tenere unita la squadra perché il lavoro continua anzi inizia ora. 😊
Andremo avanti anche con la stessa percentuale di assenze in consiglio comunale, oppure no?