Un po’ sembra di essere tornati ai tempi degli sfottò alla Don Camillo e Peppone, ma un po’ è veleno purissimo. Ognuno potrà scegliere dove collocare il tremendo post-sberleffo del vicesindaco di Como e deputato della Lega, Alessandra Locatelli, sulle primarie del Pd che si svolgono oggi per scegliere il nuovo segretario nazionale.
Di prima mattina, infatti, Locatelli ha ironizzato – con pesante corollario anche politico – sulla mobilitazione dei democratici. Di seguito il testo integrale del post:
Buongiorno a tutti!
Ci vediamo in Piazza Duomo questa mattina!
Ricordo che al gazebo del PD con 2€ è possibile votare per le primarie e scegliere il prossimo inutile esponente di una sinistra fallimentare e stanca.
GRATIS al Gazebo della Lega potete invece trovare i nostri sorrisi e la disponibilità ad ascoltare di chi sta cambiando questo Paese.
#tralagente
#buonsenso
#conlaleganelcuore
Un bersaglio molto amato, dal vicesindaco, il Partito Democratico. Un’altra ironia tagliente, infatti, aveva colpito la manifestazione del centrosinistra a Porta Torre del 12 gennaio scorso. Evento liquidato così dalla parlamentare comasca della Lega: “Fa piacere che esistano ancora”.
5 Commenti
È la pura verità. I piddini pagano per proseguire l oppressione comunista Afro islamica
…..sorrisi?!? ….i “baluba” ghignano…altrimenti che cattivisti sono…
Dopo aver rubato già 49 milioni di euro, te credo che non abbiano bisogno di chiedere sostegno.
La Locatelli invece di fare umorismo sul PD ormai sull’orlo di una crisi di nervi ovvero fine assoluta !
si metta a fare qualcosa per Como visto che finora tra sorrisi e accordi non ha combinato un bel. ” NULLA” !!!!!
???