RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Ufficiale: Simona Rossotti si è dimessa. “Al sindaco la delega alla Cultura”

Simona Rossotti ha formalmente rassegnato le sue dimissioni questa mattina.

“Il sindaco e tutti gli assessori ringraziano Simona Rossotti (foto in copertina Carlo Pozzoni) per l’attività assicurata in questi anni – è la laconica nota di Palazzo Cernezzi – augurandole ogni futura soddisfazione professionale”.

Nell’attesa di individuare una nuova componente della giunta, il sindaco assume in proprio le deleghe resesi vacanti.

QUI LA SUA ULTIMA INTERVISTA A COMOZERO – IL SALUTO DI SIMONA “DIMISSIONI IRREVOCABILI, AVEVO PERSO IL SORRISO. NON POTEVO RESTARE”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo