Simona Rossotti ha formalmente rassegnato le sue dimissioni questa mattina.
“Il sindaco e tutti gli assessori ringraziano Simona Rossotti (foto in copertina Carlo Pozzoni) per l’attività assicurata in questi anni – è la laconica nota di Palazzo Cernezzi – augurandole ogni futura soddisfazione professionale”.
Nell’attesa di individuare una nuova componente della giunta, il sindaco assume in proprio le deleghe resesi vacanti.
