Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

L’arte dei complementi d’arredo: PFP HOME DESIGN apre a Como. E la stampante 3D crea pezzi unici

La scelta dei giusti complementi d’arredo, soprattutto se si tratta di pezzi di design, opera di artisti e artigiani del made in Italy o internazionali, se non addirittura di pezzi unici, possono valorizzare maggiormente un ambiente appena ristrutturato.

Questa è la filosofia che ha ispirato l’apertura di PFP HOME DESIGN, acronimo di Per Fare Progetti, un nuovo spazio in via Auguadri n. 18, frutto della passione e dell’esperienza per la ristrutturazione e finiture d’interni maturata negli anni dalla società Impredil srl.

“Sono da sempre attento alla cura dei dettagli con un occhio di riguardo al design e all’arredamento, con l’obiettivo di realizzare pienamente le idee dei nostri clienti – spiega infatti il titolare di Impredil – per questo ho voluto creare questo store, uno spazio innovativo nel quale sarà possibile trovare complementi d’arredo belli e funzionali”.

Ma c’è di più, perché nel nuovo store “PFP HOME DESIGN”: “Grazie a una speciale stampante 3D, sarà possibile realizzare pezzi unici in argilla partendo dall’idea del cliente, degli architetti o dei designer in un materiale sostenibile senza sprechi e residui – racconta – questa opportunità racchiude il senso del nostro lavoro che fa della personalizzazione del prodotto e della cura del cliente, accompagnandolo dall’idea al prodotto finito, il suo punto di forza”.

PFP – Per Fare Progetti
Via Auguadri 18/a
Como
Apertura sabato 24 febbraio 2024 ore 9.30
Maggiori informazioni e shop online sul SITO PFP ITALIA 

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti: