RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Sanità

Uffici scelta e revoca: potenziamenti per Centro Valle Intelvi e Porlezza

A partire dal 6 maggio, Asst Lariana potenzierà gli uffici Scelta e Revoca di Centro Valle Intelvi e Porlezza.

Per il servizio di Centro Valle Intelvi, collocato a San Fedele, gli sportelli, ad oggi disponibili due volte a settimana, saranno aperti lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30.
Per quanto riguarda la sede di Porlezza in via Garibaldi, la Scelta e Revoca sarà aperta al pubblico anche il mercoledì dalle 14 alle 15.30 oltre che, come di consueto, il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.30.

“In linea con le indicazioni di Regione Lombardia – spiega Raffaella Ferrari, direttrice socio-sanitaria di Asst Lariana – l’Azienda ha intrapreso una revisione dell’offerta socio-sanitaria iniziando dal territorio riafferito del Medio Lario. Sono state condiderate sia le richieste dei cittadini sia i volumi effettivi di produzione. Un’attenta analisi dei dati oggettivi può consentire un miglioramento dell’offerta anche in un sistema di risorse definite. La nostra Asst persegue una strategia di ottimizzazione dei fattori di produzione e si pone l’obiettivo di migliorare l’accessibilità ai servizi da parte dei cittadini. Il primo effetto del lavoro di questi mesi è l’ampliamento degli orari di apertura dei servizi di Scelta e Revoca nelle sedi di Centro Valle Intelvi e di Porlezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo