RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Sport

“Il Como ha contattato Totti per tornare a giocare”. E lui: “Il ritorno in campo? Non è uno scherzo”

Il Como avrebbe contattato Francesco Totti per tornare a giocare in Serie A da gennaio 2025. A pubblicare l’indiscrezione – nel momento in cui scriviamo priva di conferme o smentite ufficiali – il quotidiano la Repubblica, che aggiunge come il club lariano starebbe aspettando una risposta. Va comunque precisato che in un’intervista rilasciata a La Provincia ieri, il presidente Mirwan Suwarso aveva detto: “Totti? Possiamo essere estremi, ma non a quel livello...”, il che non deporrebbe a favore del nuovo acquisto.

Tornado a Totti, già nei giorni scorsi l’ex calciatore si era detto possibilista sulla possibilità di tornare a giocare: “Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai. Ci sono già stati dei giocatori in passato che erano tornati a giocare dopo alcuni anni. Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene. Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente. Quando è successo? Un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri. Mi son detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono? In 2 mesi sarei pronto…”.

Come non bastasse, il Pupone è tornato sull’argomento in queste ore: “No, non è assolutamente uno scherzo. Bisogna vedere cosa mi dicono la testa e il fisico. La testa già conosce la risposta mentre il fisico sarà da vedere come reagisce. Ci sono due squadre, chissà il prossimo anno cosa ci può riservare”. L’ex numero 10 giallorosso si è espresso così in un’intervista a margine della tappa di Miami dell’EA World Legends Padel Tour.

Va ricordato che Totti diede l’addio al calcio ben sette anni fa, nel 2017 e già ai tempi la condizione fisica del fuoriclasse della Roma era stata più di una volta problematica.

Tra le possibili interpretazioni della mossa della società lariana – sempre che sia effettivamente avvenuta – c’è anche il possibile obiettivo di accelerare ulteriormente sul cosiddetto “celebrity-marketing”, ovvero il puntare sui benefici della visibilità trasmessi al brand Como Calcio dalle star o dai personaggi famosi che ancora recentemente hanno occupato gli spalti del Sinigaglia: Hugh Grant, Andrew Garfield – l’attore di Spiderman – o la bellissima attrice Kate Beckinsale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. assurdo farlo giocare o lo fa per finanza in crisi visto il mantenimento ecc ecc , Dai mi sembra una buffonata tottiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo