Dopo il magnifico 3 a 2 di ieri sera a Bergamo contro l’Atalanta il Como 1907 si prepara in vista della sfida di domenica prossima, 29 settembre alle 15, al Sinigaglia contro il Verona. In questo senso il sindaco di Como, Alessandro Rapinese, ha firmato l’ordinanza che regola la vendita di alcolici.
E’ dunque importante sapere che: “Sarà vietata la somministrazione di alcolici superiori ai 10° e la mescita (distribuzione) di bevande in contenitori in vetro. Il divieto è valido dalle 12.00 alle 18.00 di domenica ed è rivolto a tutti gli esercizi commerciali, ai chioschi ubicati all’interno dell’impianto sportivo “Sinigaglia”, ai locali pubblici di Viale Masia, Viale Rosselli, Viale Puecher, Piazzale Somaini, Giardini a lago Mafalda di Savoia e, comunque, nei confronti di tutti gli esercizi, anche della grande distribuzione, situati nel raggio di 200 metri dal Sinigaglia“.
7 Commenti
…200 metri…quindi si ritiene che i tifosi siano ancora di più “pappe molli” e quindi non in grado di oltrepassare il drammatico limite dei 200 metri…
Solita italianata.
Divieto di vendita di alcoolici in occasione della partita. * ** ***
* Dalle 12 alle 18
** Entro i 200m dallo stadio
*** Alcoolici sopra i 10 gradi
E ne aggiungo un quarto: nessuno controllerà.
Quindi si possono bere 20 birre…
Ma l’unica bevanda alcolica diffusa negli stadi e intorno è la BIRRA… alcol dal 4 all’8%… ma che limitazione è? E poi c’è il divieto di bicchieri in vetro: ma in comune si sa che da anni è già obbligatoria la plastica? Presa in giro…
200 metri….. Ahahah…. Tanto se li portano negli zaini e o li nascondono all’esterno con altre cosucce.
LE TELECAMERE NON VEDONO NULLA PERCHÉ DEVONO CONTROLLARE I VARCHI!!!
SIAMO ANDATI DU MARTE E… NON RIUSCIAMO (VOGLIAMO) BECCARE 4 BALORDI IN CROCE CHE SI MISCHIANO IN MEZZO A 100000 TIFOSI PER BENE????
AHAHAH CHE BARZELLETTA!!!
E poi moriamo di sete!
Ma vietare gli alcolici e basta no?