RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Sport

Sinigaglia e Como 1907, lettera di Hartono: “Con tre dei migliori consulenti al mondo stiamo progettando uno stadio simbolo della città”

Sono entusiasta della collaborazione con il Comune per la riqualificazione del nostro stadio. Con l’aiuto di tre dei migliori consulenti di stadi al mondo, stiamo scolpendo uno spazio che non è solo un altro stadio, ma un simbolo dei comaschi, dei nostri tifosi e della nostra città.

Con una lettera rivolta alla “cara famiglia del Como”, Robert Budi Hartono, che con il fratello  Michael Bambang è proprietario del Club lariano, parla della società e del futuro in vista della prossima stagione. Così spiega che perché sia realizzato il sogno di “raggiungere nuove vette [… ] abbiamo scelto di aumentare in modo sostanziale i nostri investimenti. Si tratta di un impegno tangibile per costruire una squadra pronta alla vittoria e pronta ad affrontare la lotta per la promozione”. E aggiunge: “La nostra visione per il Como Football Club va oltre il campo. Vogliamo diffondere la passione e l’orgoglio che nutriamo per il nostro club in lungo e in largo e farne un marchio riconosciuto a livello internazionale”.

Ma, passaggio più importante, ecco lo stadio: “Inoltre, sono entusiasta della collaborazione con il Comune per la riqualificazione del nostro stadio. Con l’aiuto di tre dei migliori consulenti di stadi al mondo, stiamo scolpendo uno spazio che non è solo un altro stadio, ma un simbolo dei comaschi, dei nostri tifosi e della nostra città”.

La lettera completa:

Cara famiglia del Como,

è un onore per me e per il nostro gruppo ricevere la vostra fiducia per gestire e sviluppare il futuro del nostro orgoglioso club. Con l’inizio di una nuova stagione di Serie B, siamo più che fiduciosi.
Vedere il nostro club raggiungere nuove vette è un sogno che tutti condividiamo. Per contribuire a realizzare questo sogno, abbiamo scelto di aumentare in modo sostanziale i nostri investimenti. Si tratta di un impegno tangibile per costruire una squadra pronta alla vittoria e pronta ad affrontare la lotta per la promozione.
La nostra visione per il Como Football Club va oltre il campo. Vogliamo diffondere la passione e l’orgoglio che nutriamo per il nostro club in lungo e in largo e farne un marchio riconosciuto a livello internazionale. Per garantire ciò, stiamo creando un team commerciale ambizioso che non si occuperà solo di strategia, ma che crede veramente nel potenziale del club.
Per noi è fondamentale che il successo del nostro club sia percepito in tutta la città di Como e nei cuori dei suoi orgogliosi cittadini. Il nostro team è stato incaricato di avviare progetti che non solo portino avanti il nome del club, ma che catalizzino anche la crescita e generino opportunità all’interno della nostra città.
Inoltre, sono entusiasta della collaborazione con il Comune per la riqualificazione del nostro stadio. Con l’aiuto di tre dei migliori consulenti di stadi al mondo, stiamo scolpendo uno spazio che non è solo un altro stadio, ma un simbolo dei comaschi, dei nostri tifosi e della nostra città.
Mentre ci allacciamo le scarpe per questa nuova stagione, ricordiamoci che non stiamo solo giocando, stiamo costruendo un’eredità. Un’eredità per il Como Football Club, per la nostra città e, soprattutto, per ognuno di voi.
Al futuro che stiamo creando insieme, pieno di passione, determinazione e, si spera, di festeggiamenti.
Con gratitudine,
Robert Hartono

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 Commenti

  1. “Con l’aiuto di tre dei migliori consulenti di stadi al mondo, stiamo scolpendo uno spazio che non è solo un altro stadio, ma un simbolo dei comaschi, dei nostri tifosi e della nostra città”: l’unica scultura degna di nota sarebbe il vecchio Sinigaglia al suo stato originario. Le gesta, sicuramente eroiche, del Como 1907 si dovrebbero consumare in uno stadio nuovo, fuori dalla città. Vi immaginate – so che è quasi fantascienza – il Como in serie A, con tutto ciò che ne consegue, che gioca in quello stadio con Napoli, Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio… (che poi sarebbe un delirio già visto, ma ancor più delirante).

  2. per fortuna Rapinese, che ha a cuore noi comaschi della città murata, bloccherà tutto, via lo stadio dal centro, rivogliamo la Como tranquilla di un volta!

  3. Robert budi hartono è il vecchio decrepito nonno che, probabilmente, dall’alto del suo 64 posto nella classifica Forbes, manco saprà dell’investimento Calcio Como. L’uomo della foto e che firma la lettera è il nipote Roberto. @redazione un minimo di informazione prima di scrivere l’articolo…anche se rappresentate perfettamente il comasco medio che considera il como calcio solo un intralcio e questa è l’ennesima dimostrazione

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo