RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

A Como weekend delirante: “Il francese davanti all’ingresso della Rsa, le pargole svizzere nella proprietà privata, il genio sulla curva”

Di via Bignanico (e limitrofe) e dei divieti di sosta folli di questi giorni parlavamo già ieri segnalando l’ennesimo abuso degli automobilisti nel parco retrostante Villa Olmo, qui: Como, ancora: il parco della villa sul Lago preda della sosta selvaggia con beffa degli abusivi. Poi la strada vicina invasa e la festicciola sospetta.

Sono stati due giorni d’inferno per la viabilità tra la città e Cernobbio, al “normale” flusso di gitanti e turisti dell’ordinario iper turismo, si sono sommati per esempio i visitatori del Concorso d’Eleganza e di altri eventi.  [Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]. E l’immenso flusso fatalmente porta gli incivili che prendono un territorio e lo usano come fosse il garage di casa. Ecco dunque una nuova e circostanziata segnalazione dalla zona sempre ad opera di un’attivissima (e chiaramente scocciata) lettrice:

Nel caso vogliate fare un “wrap” a chiusura dell’evento automobilistico. Pargole CH che recuperavano auto lasciata in proprietà Privata su Via Rosales.

Genio (italiano, Ndr) sull’angolo via Bignanico, via Caronti.

Ed il più furbo di tutti targato Francia di fronte a cancello d’entrata di RSA Le Camelie, arrivato con sacchettino di gadget.

E ancora:

Como, ancora: il parco della villa sul Lago preda della sosta selvaggia con beffa degli abusivi. Poi la strada vicina invasa e la festicciola sospetta

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo