Acsm Agam dona 25mila euro al fondo istituito dal Comune di Como per il sostegno alimentare alle persone più in difficoltà, all’assistenza domiciliare e alla Protezione Civile.
Coronavirus – Tanti cittadini e associazioni vogliono donare. Il Comune di Como: “Ecco come fare”
“Stiamo attraversando un’emergenza senza precedenti, che sta colpendo duramente le famiglie e il sistema economico locale – spiega il vicepresidente Marco Rezzonico – il nostro Gruppo vuole confermare con un gesto concreto la vicinanza al territorio”.
Inevitabile apprezzamento dagli esponenti della giunta.
“Un segno di partecipazione alla comunità che apprezziamo – hanno detto gli assessori comunali Elena Negretti (Sicurezza e Polizia locale) e Angela Corengia (Servizi sociali) – Ogni contributo è prezioso perché consente di garantire la rete della solidarietà comasca. Rappresentiamo uno storico punto di riferimento per i comaschi, e con questa donazione vogliamo esprimere un segno tangibile di vicinanza al territorio e alle famiglie. I servizi messi in campo da Comune e protezione civile per aiutare le persone più deboli sono fondamentali in questa fase e meritano di essere supportati”.
Il Gruppo Acsm Agam sin dall’inizio dell’epidemia ha messo in atto tutte le misure necessarie, in linea con le disposizioni dell’autorità, a tutela della salute di dipendenti e clienti e della continuità di prestazione dei servizi, segue costantemente l’evoluzione della situazione. “Si tratta di affrontare l’emergenza tutti insieme e tutti insieme ripartire con slancio appena le condizioni lo consentiranno”, conclude l’ad Paolo Soldano.