RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Argegno: da oggi Lido gratis per bambini e ragazzi residenti. “Per incentivare attività all’aperto e svago”

Negli ultimi giorni d’estate e di vacanza per bambini e ragazzi, da Argegno arriva una bella iniziativa pensata apposta per loro.

Il Comune, infatti, in collaborazione con il Lido di Argegno offre l’ingresso gratuito alla piscina della struttura a tutti i bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni residenti ad Argegno o con seconda casa sul territorio comunale.

L’iniziativa parte proprio oggi, lunedì 24 agosto, e sarà attiva fino al 10 settembre (esclusi il sabato e la domenica).

“L’amministrazione comunale ha pensato di offrire l’ingresso omaggio alla piscina della struttura, ai ragazzi residenti e con seconda casa, in età tra i 5 e i 14 anni, per incentivare attività all’aperto e giornate di svago in questi momenti in cui i hanno più bisogno di spensieratezza” ha spiegato il sindaco di Argegno, Anna Dotti, sul suo profilo Facebook.

Lo staff del Lido di Argegno offrirà momenti di animazione, per chi vorrà partecipare, con tante attività pensate per il tempo libero dei bambini in piscina e non solo.

“Abbiamo accolto quest’idea di buon grado, per dare qualcosa da fare ai bambini e ai ragazzi – così Luca, gestore del Lido di Argegno – solitamente l’ingresso è 5 euro, mentre con questa iniziativa possono entrare gratuitamente. Oggi purtroppo il tempo non è bellissimo, però qualcuno penso proprio che arriverà nei prossimi giorni. Ci sono già tanti bambini e ragazzi residenti che arrivano durante la settimana, in più con queste attività si offre un’alternativa per farli divertire un po’ anche in piscina”.

Per garantire il distanziamento previsto dalle normative di sicurezza, è richiesta la prenotazione (al numero 3394509225) e l’ingresso sarà consentito a un numero massimo di 20 ragazzi al giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo