RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Autosilo di via Castelnuovo, fioriscono ‘alberi’ di umidità. Il lettore: “Dopo le piogge, nessuno interviene. E acqua gocciola dai soffitti”

“Buongiorno, scrivo per segnalare le condizioni del parcheggio sotterraneo di Via Castelnuovo, di cui allego foto.Dopo le ultime piogge è comparsa dell’umidità di risalita nel pavimento del piano -2, con fioritura di una polvere bianca (non so se muffa o calcare)”. E le foto allegate alla segnalazione del lettore mostrano effettivamente ampie macchie, che peraltro evocano chiaramente forme d’albero stilizzate, diffuse su tutta la pavimentazione.

Prosegue il lettore nella segnalazione evidenziando altre evidenti criticità: “Nulla è stato pulito o ripristinato ed il dubbio è che ci siano importanti infiltrazioni d’acqua. Anche perché questo si aggiunge all’acqua che scorre dal soffitto in più punti nel piano -2 e al calcare che gocciola dal soffitto del piano 0 (tanto da transennare alcuni parcheggi).
Gli addetti al parcheggio dicono solo che dobbiamo essere noi utenti a reclamare presso Spt con apposita modulistica (Spt Holding Spa gestisce la struttura, Ndr). Oltre a chiamare in modalità recupero crediti al 3 del mese per sollecitare il pagamento dell’abbonamento mensile”.

Per le vostre segnalazioni: redazionecomozero@gmail.com o la pagina dei contatti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo