Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Borghi (Lega): “Tampone troppo invasivo, ho il naso irritato. Non credo che i bambini possano farlo più volte”

Una “polemica” inedita davvero quella innescata su Twitter dal deputato leghista e consigliere comunale a Como, Claudio Borghi Aquilini. Al centro degli strali, il fastidio che ha provocato al parlamentare il tampone per il Coronavirus.

“Più tamponi faccio più sono certo che si tratta di un esame invasivo che non può diventare di routine – ha scritto Borghi Aquilini – Ho ancora il naso irritato dopo un’ora. Non credo si possa considerare di farlo ripetutamente a bambini”.

Ne sono nate risposte e retweet di vario genere, ma il deputato – che ha rivendicato anche di aver fatto la gastroscopia in passato e di aver subito un intervento chirurgico dove gli hanno “aperto una gamba come un’albicocca” – ha confermato anche un’ora dopo il fastidio.

“Ho ancora il naso irritato dal tampone fatto oggi. Confermo, esame troppo invasivo”.

Quel che conta, comunque, è che Borghi – come detto anche consigliere comunale a Como per la Lega – è risultato negativo.

3 Commenti

  1. Niente da fare, questo è proprio un genio. Una delle più brillanti menti politiche della nostra Repubblica, che fortuna averlo anche come consigliere comunale!

  2. Evidentemente gli Onorevoli fanno più tamponi della gente normale. I vantaggi della politica non si misurano solo in indennità e rimborsi ma anche e soprattutto in fringe benefits. Tra questi fringe benefits ci sono i tamponi. C’è anche il vaccino antinfluenzale? Mi sembra proprio che sia così. Forse l’Onorevole dovrebbe mettere in contatto il personale amministrativo della Camera con i suoi amici in Regione. Chissà se i suoi amici della Lega in Regione riusciranno a comprendere dai funzionari della Camera come procurarsi le dosi di vaccino che servono? Mi sembra che tra Bandi, Gare e richieste di approvvigionamento dalla Cina siano un pochino in difficoltà. Un aiutino non guasta se non si è capaci di farcela da soli…..e si evita pure di lagnarsi troppo.😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: