RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Cernobbio, risolti i problemi con Vodafone. L’intervento del sottosegretario Butti: “Risposta immediata dell’azienda”

La forza della stampa dirà qualcuno, della politica qualcuno altro. Meno di 24 ore dalla pubblicazione di un disservizio sul nostro Comozero (qui i dettagli) ecco che si arriva alla soluzione del problema. Fosse sempre così. Le cose questa volta sono andate proprio in questo modo. A segnalare che a Cernobbio non ci sono più problemi di traffico (di dati Internet) nel centro storico, per gli utenti Vodafone e in parte anche per quelli di Poste Mobile, è stata una residente che aveva evidenziato il disservizio in Comune e alla redazione. Problemi che persistevano da circa una settimana.

Ad accelerare il tutto nelle ultime ore sarebbe stata però una telefonata decisamente pesante, ovvero l’interessamento diretto del sottosegretario all’Innovazione tecnologica e Transizione digitale Alessio Butti. Da giovedì del resto proprio Cernobbio diventerà per tre giorni la capitale italiana ed europea del mondo digital, attraverso la prima edizione di “ComoLake2023 – Next Generation Innovations” – la “Cernobbio del digitale” – che si svolgerà il 5, 6 e 7 ottobre a Villa Erba. “E’ vero che il mio staff ha segnalato il problema, ma la risposta di Vodafone è stata praticamente immediata” sottolinea il sottosegretario Butti.

ComoLake2023, la 1^ edizione 5-6 e 7 ottobre. Il Sottosegretario Butti: “Alla ‘Cernobbio del digitale’ avremo la visione corale del governo sul futuro tecnologico”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 Commenti

  1. Ahahah, ma non è che semplicemente Vodafone ha ripristinato il proprio servizio?! Perchè se la mettiamo sul piano “intervento esterno”, l’altro giorno ho sentito la signora Bianchi in piazza a Cernobbio esclamare “Oh mio Dio non mi funziona internet”. E mi sa che contro Comozero e Butti vince il terzo a mani basse…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo