George Clooney non starebbe affatto vendendo la sua villa sul Lago di Como, per la precisione la famosa Villa Oleandra a Laglio. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni che sembravano dare per sicura la notizia e l’addio al Lario dell’attore e della moglie Amal, la famosa rivista statunitense People ha chiesto una conferma della notizia a un portavoce dell’entourage. E la risposta attribuita direttamente a Clooney sarebbe inequivocabile: “La prima volta che ne ho sentito parlare è stato quando Page Six (un’altra rivista specializzata, ndr) ha pubblicato la storia. Non è vera”.
Per estrema precisione, questo il virgolettato originale riportato da People: “The first I heard of it was when Page Six published the story. Everyone picked it up. It’s not true”.
Dunque, dando per buona questa versione, la villa di Laglio non sarebbe in vendita e il Lago di Como non starebbe per dire addio a George Clooney e Amal.
9 Commenti
come mi dispiace, stavo racimolando i risparmi!!!!!!
Qnd non si sa che scrivere…si inventano notizie….da 1 lire…
Questa sarebbe la famosa serietà dei giornalisti che dovrebbero pubblicare notizie vere e controllate.
Tutto vero non vende più. Ma se qualcuno fosse interessato ho disponibile Villa Salamandra a Ponte Chiasso. Trattative riservate.
e sti cazzi
Qualcuno ha buttato lì che prendesse casa a Lierna.. poteva prendere casa a Gallarate già che c’era. :))) grande George. Ama il nostro Lago più di noi
Eh allora adesso qualcuno sarà dispiaciuto, qualcuno che rema contro intendo… Qualcuno che ci sperava è pronosticava sinistri presagi e sventure infinite per il turismo delle nostre parti…. A quel qualcuno è andata male per l’ennesima volta. Spiace neanche un po’.
….e quindi il famoso aggente immmobbilliare di Como che ci racconta adesso?
Che buffonata…