Lo scorso 22 luglio abbiamo ricevuto e pubblicato una lettera dell’avvocato Riccardo Mandelli relativo alle code estive fuori dalla biglietteria della Navigazione. Documento che è uscito all’interno di questo articolo: Navigazione, code sotto il sole cocente. L’avvocato Mandelli: “Visitatori disidratati e sfiancati, valuto l’esposto”.
Ricordando peraltro che ieri Comune e Società hanno raggiunto l’intesa per nebulizzatori, ventilatori, gazebo e Infopoint (qui il dettaglio) oggi riceviamo una replica della Navigazione alle parole del legale. Si legge: “Facciamo presente che all’articolo apparso il 22 luglio su ComoZero relativamente a “Navigazione, code sotto il sole cocente. L’avvocato Mandelli: “Visitatori disidratati e sfiancati, valuto l’esposto” per evidenziare alcune dichiarazioni non corrette. Si precisa che l’affermazione sulla mancata risposta dell’Ente Navigazione Laghi alla segnalazione dell’Avv. Riccardo Mandelli non risulta essere veritiera La risposta effettuata dal nostro Uff. Legale, che alleghiamo in copia per la pubblicazione, è stata inviata allo studio dell’avvocato con pec il 21 luglio 2022″.
Ecco dunque il documento (documento navigabile con la barra in fondo):
Risposta_Avv.RiccardoMandelli
2 Commenti
“….possa trovare altrove confortevole refrigerio…” è da applausi in “standing ovation”.
Un burocratese che nulla indica circa la situazione inaccettabile effettiva che è visibile da chiunque da ANNI.
Si aspetta sempre di sapere come poter prenotare ON LINE i biglietti come avviene da DECENNI IN TUTTO IL MONDO OCCIDENTALE.