le E ci risiamo. A distanza di 14 giorni dal primo episodio (o quantomeno dal primo documentato fotograficamente) ecco che Villa Olmo torna a essere preda del parcheggio selvaggio da parte di incivili che pensano di poter utilizzare come meglio credono la città. Villa Olmo e non solo ecco una piccola carrellata. Ma partiamo dal precedente episodio, lo raccontavamo qui: Inciviltà a Como: il parco della villa sul lago diventa un parcheggio selvaggio, raffica di multe. [Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti].
E arriviamo a oggi con le foto di una nostra affezionata lettrice che ha di nuovo documentato l’indecenza. Ecco le immagini del parco retrostante il gioiello comasco trasformato in un parcheggio, sfoglia tutte le immagini nella gallery:
Secondo ci viene raccontato è immediatamente scattata la segnalazione alla Polizia Locale che era già a conoscenza della cosa e annunciava un immediato intervento. Il problema è che entrare nel parco è molto semplice, spiega la lettrice: “C’è una semplice transenna, la spostano e entrano”. Non solo, c’è anche la vera beffa: “E c’è l’aggravante di un evento al Grumello. Molti abusivi erano vestiti da cerimonia, è stato chiesto se avevano il permesso di parcheggiare nel parco e hanno risposto di no e via”. Ma c’è altro. Non molto distante, in via Bignanico, un altro trionfo dell’abuso, sfoglia la gallery:
Infine da segnalare ieri, dopo il Ponte della Conoscenza nella zona delle serre di Villa Olmo una festicciola quantomeno sospetta dato lo spazio pubblico dove tipicamente non si vedono cose di questo tipo:
[Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti].