RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como-Brescia, lunedì 29 agosto divieto di sosta per i pendolari alla stazione di Grandate: area per i tifosi ospiti

Torna la Serie B con Como-Brescia lunedì 29 agosto alle 20.45. E scattano i provvedimenti su viabilità e sosta ad hoc.

A Lazzago, nell’area del parcheggio di via Colombo che serve la stazione della Nord di Grandate, dalle 14 sempre di lunedì scatta il divieto di sosta con rimozione forzata ad eccezione delle auto dei tifosi della squadra avversaria che da lì potranno raggiungere lo stadio Sinigaglia con i bus navetta di nuova istituzione.

Dalle ore 6.00 sarà presente in loco una pattuglia del corpo di Polizia per informare l’utenza del divieto di parcheggiare.

Per i pendolari è consigliato il nuovo posteggio appena inaugurato per la stazione unica di Camerlata, in via San Bernardino da Siena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 Commenti

  1. Non si può sapere se la scelta è proprio del Sindaco o di qualche altro. Sicuramente l’ha avallata. Nessun Assessore decide nulla se non dopo averne parlato con Lui. Chissà a cosa servono poi. La Sua visione di città e di cittadini si limita alle Sue mura: casa, ufficio, bar e Municipio. Una visione limitata di chi pensa che il mondo si fermi lì. I pendolari, oltre a ritardi e disagi causati dal modo con cui è gestita TreNord e dal modo con cui Regione Lombardia gestisce più in generale il trasporto pubblico, arriveranno a casa più tardi dopo una giornata di lavoro per consentire a chi si può permettere di privilegiare le proprie passioni di godersi lo spettacolo, a rischio di ordine pubblico, in riva al lago quasi, ma solo quasi, dentro le mura. Al Sindaco frega qualcosa di chi lavora fuori città? Da dentro le mura… sia mai!

  2. Il sindaco non c’entra, sono motivi di ordine pubblico. È interessato il comitato per la sicurezza. Poi sabato chi lavora ? Fermerei anche i tifosi del Como.

  3. Assurdo!!!! I pendolari sono persone che LAVORANO e che già si fanno il mazzo appunto a pendolare, ci manca solo che gli si tolga il posteggio della stazione… ma… ah, già, c’è di mezzo il “nobile sport” del calcio che tanti problemi crea ma che deve sempre avere la priorità perchè le tifoserie sono notoriamente pericolose e facinorose. Perfetto.

  4. Una persona parcheggia lì per andare a lavorare e dovrebbe lasciare il posto a quattro scalmanati per una partita di serie B vista lago ?!?! Siamo alla follia, con autorità succubi di queste orde ed incapaci di fare rispettare le regole di civile convivenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo