Tutti vogliono Como, si sa. Così questa sera sono partite le riprese per uno spot Conad. Location via Muralto. Secondo quanto apprendiamo è stato chiesto ai commercianti di tenere le luci delle vetrine accese fino alle 4 di domani mattina, molti ma non tutti hanno aderito.
Da segnalare come la redazione abbia ricevuto anche qualche protesta poiché il set annunciato a dalle 19 sarebbe partito con l’allestimento già intorno alle 16.30. Detto questo (e sottolineando come le lamentele siano assolutamente legittime e comprensibili) non possiamo non evidenziare come lo spot sarà pure per Conad ma è un’ennesima immensa pubblicità per la città.
7 Commenti
…quanto vittimismo
Io mi concentrerei sulla prima frase:
Tutti vogliono Como, si sa.
Tutto il resto è polemica, comprese “le pentole di fagioli” che hanno sempre da lamentarsi per qualsiasi qualcosa e pensano subito a risarcimenti e non alla pubblicità…che è un’ennesima immensa pubblicità per la città!!!
Basta lamentarsi! State a casa a fare la minestra, ha ragione Mario!
Punto!
Monichina buongiorno, stia a casa a lavare i piatti che è meglio !!!!! Sempre da dire……
Bella risposta, bravo Mario!!! Tale e quale al tuo mito Rapi…
Ottima risposta
Peccato che il Comune non abbia avvistato anzitempo i gestori delle attività commerciali e che l’impresa per le riprese dello spot anche se autorizzata all’occupazione suolo pubblico lo dalle ore 19, abbia iniziato alle ore 16:30. Chi ripagherà dei mancati incassi i commercianti? Chi ne risponderà, l’Assessore Cappelletti o l’Assessore Colombo?
Mai una gioia…