RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

Como la bellissima, in via Muralto il set per uno spot Conad: riprese fino a notte fonda

Tutti vogliono Como, si sa. Così questa sera sono partite le riprese per uno spot Conad. Location via Muralto. Secondo quanto apprendiamo è stato chiesto ai commercianti di tenere le luci delle vetrine accese fino alle 4 di domani mattina, molti ma non tutti hanno aderito.

Da segnalare come la redazione abbia ricevuto anche qualche protesta poiché il set annunciato a dalle 19 sarebbe partito con l’allestimento già intorno alle 16.30. Detto questo (e sottolineando come le lamentele siano assolutamente legittime e comprensibili) non possiamo non evidenziare come lo spot sarà pure per Conad ma è un’ennesima immensa pubblicità per la città.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

7 Commenti

  1. Io mi concentrerei sulla prima frase:
    Tutti vogliono Como, si sa.
    Tutto il resto è polemica, comprese “le pentole di fagioli” che hanno sempre da lamentarsi per qualsiasi qualcosa e pensano subito a risarcimenti e non alla pubblicità…che è un’ennesima immensa pubblicità per la città!!!
    Basta lamentarsi! State a casa a fare la minestra, ha ragione Mario!
    Punto!

  2. Peccato che il Comune non abbia avvistato anzitempo i gestori delle attività commerciali e che l’impresa per le riprese dello spot anche se autorizzata all’occupazione suolo pubblico lo dalle ore 19, abbia iniziato alle ore 16:30. Chi ripagherà dei mancati incassi i commercianti? Chi ne risponderà, l’Assessore Cappelletti o l’Assessore Colombo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo