Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione (con mail firmata) di un lettore da Monte Olimpino, in particolare da via Bignanico. L’auto di targa Ticinese parcheggiata in diagonale su un posto per disabili e la donna alla guida che si è pure innervosita quando il lettore le ha fatto notare l’abuso. Ecco quanto scrive:
Carissimi,
vi segnalo l’ennesimo abuso in via Bignanico, dove non si possono utilizzare i parcheggi riservati alle persone con mobilità ridotta perché i soliti ignoti devono andare al bar. Ovviamente non aveva tagliando disabili né alcun diritto a utilizzare il parcheggio.

Macchina addirittura nemmeno parcheggiata per bene, buttata di traverso tanto da questa parte del confine (l’auto appunto è di targa ticinese, Ndr) tutto è concesso. Dopo il confronto, la signora è diventata anche aggressiva (seconda doto, stavolta con macchina lasciata davanti all’ingresso della scuola Montessori). Invochiamo il carroattrezzi del sindaco. 🙂
Grazie

Il riferimento al carro attrezzi del sindaco è questo: